Advertisement


XStandard Pro 3.0.0

Informazioni sull'applicazione

licenza
versione di prova
sistema
Windows Xp
Windows Vista
Windows 7
Windows 8
dimensione
3 MB
applicazione web

descrizione

XStandard Pro 3.0.0



ThXStandard Pro è un editor WYSIWYG che viene eseguito nel browser o sistemi di gestione dei contenuti basato su desktop. Relativa barra degli strumenti è altamente personalizzabile e la sua ricca API consente agli sviluppatori di estendere le funzionalità dell'editor per soddisfare le esigenze di gestione di contenuti unici. editor e gestisce contenuti multilingue, ricco di tutti i tipi e utilizza CSS per la formattazione. L'editor è completamente accessibile da tastiera e genera XHTML pulito, accessibile con nessun tag deprecato.

L'editor è completamente accessibile da tastiera, produce markup che soddisfa i più esigenti standard di accessibilità e le sue caratteristiche di Screen Reader anteprima e immagini come testo incoraggiare la comprensione e la creazione di contenuto accessibile.

Supporta le opzioni di editing sofisticate ed utilizza Web Services (SOAP) per trascinamento & eliminazione di file e cartelle, fare riferimento a file in remoti librerie, comunicando con sistemi di terze parti e importare contenuti di terze parti. XStandard installa Windows e OS X.

CARATTERISTICHE: Toolbar snella di facile da usare interfaccia XStandard è un'ottima alternativa alla matrice vertiginosa della barra degli strumenti i pulsanti/controlli visto in maggior parte editor WYSIWYG. XStandard è in grado di offrire più funzionalità con una barra degli strumenti più stretto perché avanzate funzionalità è disponibile tramite il menu di scelta rapida e il menu a discesa stili. Inoltre, poiché il contenuto in XStandard è formattato tramite CSS, alcuni pulsanti barra degli strumenti/controlli utilizzati da altri editori sono completamente inutili.

Un vero editor XHTML, non un editor HTML con le routine di pulitura di codice più WYSIWYG Editor sono solo JavaScript wrapper intorno al controllo di editing integrato in molti browser, come ad esempio il controllo MSHTML trovato in Internet Explorer. Questi tipi di editor (che generano HTML e quindi eseguire la routine di pulizia codice contro di esso) hanno notevoli limitazioni. Al contrario, XStandard è costruita da terra fino a essere un vero editor XHTML a sé stante.

Supporta documenti secondari che i documenti secondari sono blocchi di contenuto riutilizzabile che autori inserire nei documenti come richiesto. I documenti secondari sono elementi personalizzati che agiscono come segnaposto per i contenuti memorizzati di fuori del documento, all'interno del CMS.

Supporta creazione liste di definizione che XStandard è uno dei pochi redattori che supportano la creazione di elenchi di definizione. XStandard ha anche caratteristiche uniche che semplificano creazione liste defintion, compresa la possibilità di ordinare gli elementi dell'elenco.

Supporti trascinare & drop di file di immagine direttamente nell'editor, nonché di file trascinare immagini dal desktop nell'editor. Immagini verranno caricati sul server. Sfoglia i file di immagine nel computer locale o in remoti librerie. Impostare limiti di tipo e dimensioni del file.

XStandard Pro 3.0.0


Sito - XStandard Pro 3.0.0

Vedi anche
link a XStandard Pro 3.0.0