Advertisement


Hide My Ass! Web Proxy 1.2.6

Informazioni sull'applicazione

licenza
versione gratuita
sistema
Windows Xp
Windows Vista
Windows 7
Windows 8
dimensione
1 MB

descrizione

Hide My Ass! Web Proxy 1.2.6



Utilizzare nostri proxy gratuito per navigare in modo anonimo on-line, Nascondi il tuo indirizzo IP, garantire la connessione a internet, nascondere la cronologia di internet e proteggere la tua identità online. Con non crittografata web navigando ogni sito che si visita sarà accessibile dal provider di servizi internet e chiunque altro spiando la vostra rete. Usare il nostro proxy web gratuito per nascondersi da persone controllo il tuo traffico web HTTP.

Alcuni siti Web potrebbero essere bloccate sulla vostra connessione internet. Utilizzare il nostro proxy web gratuito per virtualmente risiedere su un'altra rete e bypassare blocchi web. Alcuni siti Web potrebbero non offrire SSL (HTTPS://) e quindi dati sensibili (ad esempio un sito user/pass) sono a rischio di essere rubato su una rete insicura. Usare il nostro proxy web per aggiungere SSL per tutti i siti web visitati.

Tuo indirizzo IP è il 'impronta digitale online'. Utilizzare il nostro proxy per nascondere la tua vera identità online e nascondersi dietro uno dei nostri IP anonimo. È anche possibile selezionare quale specifico indirizzo IP e il server che si desidera nascondere dietro, cliccando sul link 'opzioni avanzate'.

Usare il nostro proxy gratuito per navigare siti web anonimamente in completa privacy. Nascondi il tuo indirizzo IP ('impronta online') e instradare il traffico internet attraverso i nostri server proxy anonimo. A differenza di altri proxy web gratuito non abbiamo fastidiosi pop-up invasivi o lampeggiante pubblicità intonacato su ogni pagina che si visita.

CARATTERISTICHE: · Uno scatto di proxy. Mentre navighi già un sito Web, clicca sull'icona di estensione per navigare il sito web anonimamente. In alternativa, fare clic sull'icona su una nuova scheda per figurare una forma di proxy web e specificare un sito Web a proxify.
· Selezionare uno dei 20 web proxy dominio nomi · Selezionare un server di proxy web specifici (USA, UK, NL).
· Offuscamento di URL. Scegli tra su URL proxy web codificati e criptati.
· Crittografia SSL. Scegli tra HTTP e HTTPS navigazione web.
· Opzione per lanciare sempre i proxy web in modalità in incognito per maggiore anonimato.
· Opzione per lanciare sempre il proxy web in una nuova scheda. · Opzione di chiedere sempre voce URL manuale (e non reindirizzare basato su voci barra indirizzi).

Hide My Ass! Web Proxy 1.2.6


Sito - Hide My Ass! Web Proxy 1.2.6

Vedi anche
link a Hide My Ass! Web Proxy 1.2.6