Advertisement


Network Drive Manager 2.7.0

Informazioni sull'applicazione

licenza
versione di prova
sistema
Windows Xp
Windows Vista
Windows 7
Windows 8
dimensione
2 MB

descrizione

Network Drive Manager 2.7.0



Rete Drive Manager apporta un valore aggiunto agli utenti che accedono a dischi di rete in una rete di computer, che vanno da piccole reti domestiche a grandi reti aziendali. Rete Drive Manager è un software dedicato di Windows per la gestione delle unità di rete. Durante l'accesso a Windows che si ricollegherà l'unità di rete che sono state configurate utilizzando NDM, dove dopo sei tenevano 'vivi', per impedire la disattivazione.

Nel caso in cui NDM è iniziato prima di qualsiasi connessione di rete è disponibile (questo accade di solito quando Windows su un computer) viene utilizzato un meccanismo di Riconnetti con un breve intervallo fino a quando tutte le unità di rete sono collegati dove dopo Riconnetti meccanismo con un intervallo più lungo è messo in atto.

Facoltativamente può lanciare applicazioni o documenti quando tutte le unità di rete siano collegate correttamente.

Windows unità di rete non ricollegare correttamente dopo accesso che sono stati configurati utilizzando Connetti unità di rete in Windows Explorer con la funzione "Riconnetti all'accesso" controllata. Anche se sono visibili in Esplora risorse, essi di solito non vengono attivati.

Questo provoca problemi quando ad esempio un'unità di rete viene utilizzata come una posizione centrale per archiviare documenti e/o impostazioni. Le applicazioni che utilizzano questi documenti e/o impostazioni memorizzate nell'unità di rete saranno lamentarsi o addirittura non avviarsi perché il percorso di rete non è accessibile.

Anche se l'unità di rete sarebbe avere stato ricollegato correttamente, il problema successivo è che Windows disattiverà l'unità di rete (cioè renderlo inaccessibile) se non è possibile accedere per un po'. Questo può comportare applicazioni lesa perché essi siamo in grado di scrivere i dati su disco, e può anche causare perdita di dati se non prevede di applicazioni su questi possibili fallimenti.

Network Drive Manager 2.7.0


Sito - Network Drive Manager 2.7.0

Vedi anche
link a Network Drive Manager 2.7.0