Advertisement


iMesh 12.0

Informazioni sull'applicazione

licenza
versione gratuita
sistema
Windows Xp
Windows Vista
Windows 7
Windows 8
dimensione
2 MB
applicazione web

descrizione

iMesh 12.0



iMesh è un media e la condivisione di file client con funzionalità di social network online, disponibile in 9 lingue. iMesh opera il primo servizio P2P "RIAA-approvato", permettendo agli utenti residenti negli Stati Uniti e in Canada di scaricare contenuti musicali di scelta per un canone mensile nella forma di un abbonamento Premium o di un abbonamento "ToGo". Una terza opzione è anche disponibile per gli utenti (residenti in ogni paese) permanentemente acquistare brani per $0,99 ciascuno, senza abbonamento.

Oltre i contenuti a pagamento, iMesh permette tutti gli utenti (indipendentemente dal paese di origine) accesso a file video e musicali "non protetti". Un servizio di download ringtone legalizzata è anche disponibile, permettendo agli utenti di acquistare brani da utilizzare come suonerie del cellulare.

iMesh è stata la prima azienda a introdurre "sciamare" - la possibilità di scaricare un file da più fonti, aumentando la velocità di download. iMesh è stata anche la prima azienda a introdurre una caratteristica di lavoro 'resume', consentendo agli utenti di Download in pausa e riprendere la loro in un secondo momento.

La compagnia dietro iMesh è anche la stessa società dietro BearShare sotto loro filiale MusicLab.

iMesh 12.0


Sito - iMesh 12.0

Vedi anche
link a iMesh 12.0