ImageJ 2.1.4.7 i1 - Download

Advertisement


ImageJ 2.1.4.7 i1

Informazioni sull'applicazione

licenza
versione gratuita
sistema
Windows Xp
Windows Vista
Windows 7
Windows 8
dimensione
26 MB
applicazione web

descrizione

ImageJ 2.1.4.7 i1



ImageJ è che un interessante Java based applicazione di elaborazione immagine ispirata NIH Image per Macintosh. Corre, un applet online o come un'applicazione scaricabile, su qualsiasi computer con una macchina virtuale Java 1.1 o versione successiva. Può visualizzare, modificare, analizzare, elaborare, salvare e stampare le immagini a 8-bit, 16 bit e 32-bit. Può leggere molti formati di immagine inclusi TIFF, GIF, JPEG, BMP, DICOM, si adatta e "grezzo". Esso supporta "pile", una serie di immagini che condividono una singola finestra. È operazioni multithread, così lunghe come la lettura di file di immagine può essere eseguita in parallelo con altre operazioni.

Possono calcolare statistiche di valore pixel e la zona delle selezioni definite dall'utente. Si può misurare distanze e angoli. Può creare istogrammi di densità e profilo linea trame. Supporta funzioni di elaborazione di immagine standard come manipolazione di contrasto, affilatura, levigatura, rilevamento dei bordi e filtraggio mediano.

Non trasformazioni geometriche come il ridimensionamento, rotazione e ribalta. Immagine può essere ingrandita fino a 32: 1 e scendere a 01.32. Tutte le funzioni di analisi e di elaborazione sono disponibili presso qualsiasi fattore di ingrandimento. Il programma supporta un numero qualsiasi di windows (immagini) simultaneamente, limitato solo dalla memoria disponibile.

Calibrazione spaziale è disponibile a fornire misure dimensionali del mondo reale in unità quali millimetri. È disponibile anche densità o taratura della scala di grigi.

ImageJ è stato progettato con un'architettura aperta che fornisce l'estensibilità tramite plugin Java. Acquisizione personalizzato, analisi ed elaborazione plugin può essere sviluppati utilizzando di ImageJ costruito nell'editor e compilatore Java. Scritta dall'utente plugin permettono di risolvere quasi qualsiasi elaborazione immagini o problema di analisi.

CARATTERISTICHE: Corre dappertutto: · ImageJ gira su Linux, Mac OS 9, Mac OS X, Windows e PDA Sharp Zaurus.
Open Source: · ImageJ e relativo codice sorgente Java sono liberamente disponibili e di pubblico dominio. Non è necessaria alcuna licenza.
Comunità di utenti: · ImageJ è una comunità di utenti in tutto il mondo grandi e ben informato. Oltre 1700 utenti e sviluppatori Iscriviti alla mailing list di ImageJ.
Macro: · Automatizzare le attività e creare strumenti personalizzati utilizzando le macro. Generare automaticamente codice macro utilizzando il registratore di comando. Più di 300 macro sono disponibili sul sito Web di ImageJ.
Plugin: · Estendere ImageJ sviluppo plugin usando di ImageJ costruito nell'editor di testo e compilatore Java. Più di 500 plugin sono disponibili.
Toolkit: · Utilizzare ImageJ come un toolkit (libreria di classi) per lo sviluppo di applet, servlet o applicazioni di elaborazione di immagine.
Velocità: · ImageJ è programma di elaborazione di immagini più rapida puro Java di tutto il mondo. È possibile filtrare un immagine di 2048 x 2048 in 0,1 secondi (*). Che è di 40 milioni di pixel al secondo!
Tipi di dati: · 8-bit scala di grigi o colore indicizzato, integer senza segno a 16 bit, 32-bit in virgola mobile e colore RGB.
Formati di file: · Aprire e salvare tutti i tipi di dati supportati come TIFF (non compresso) o come dati non elaborati. Aprire e salvare GIF, JPEG, BMP, PNG, PGM, si adatta e ASCII. Aprire DICOM. Aprire TIFF, gif, JPEG, DICOMs e dati raw tramite un URL. Aprire e salvare molti altri formati utilizzando i plugin.
Visualizzazione di immagini: · Vengono forniti strumenti per lo zoom (01.32 a 32: 1) e lo scorrimento di immagini. Tutte le funzioni di analisi ed elaborazione lavoro a qualsiasi fattore di ingrandimento.
Selezioni: · Creare selezioni area rettangolare, ellittica o irregolare. Creare una linea e punto selezioni. Selectoins di modificare e creare automaticamente utilizzando lo strumento bacchetta. Disegnare, riempire, chiaro, selezioni filtro o misura. Salvare le selezioni e transer per altre immagini.
Image Enhancement: · Supporti spianatura, affilatura, rilevamento dei bordi, filtraggio mediano e soglia su 8-bit scala di grigi e RGB del colore. Interattivamente regolare luminosità e contrasto delle immagini 8, 16 e 32 bit.
Operazioni geometriche: · Ritagliare, ridimensionare, ridimensionare e ruotare. Rifletti verticalmente o orizzontalmente.
Analisi: · Area di misura, media, deviazione standard, min e max di selezione o l'intera immagine. Misurare lunghezze e angoli. Utilizzare unità di misura del mondo reale come millimetri.

ImageJ 2.1.4.7 i1


Sito - ImageJ 2.1.4.7 i1

Vedi anche
link a ImageJ 2.1.4.7 i1