Advertisement


HTTPS Everywhere 3.2

Informazioni sull'applicazione

licenza
versione gratuita
sistema
Windows Xp
Windows Vista
Windows 7
Windows 8
dimensione
1 MB
applicazione web

descrizione

HTTPS Everywhere 3.2



HTTPS Everywhere è un'estensione per Firefox prodotta come una collaborazione tra The Tor Project ed Electronic Frontier Foundation. Crittografa le vostre comunicazioni con un certo numero di siti Web più importanti.

Molti siti web offrono qualche supporto limitato per la crittografia su HTTPS, ma rendono difficile l'utilizzo. Per esempio, possono di default per HTTP non crittografate, o riempire pagine crittografate con collegamenti che vanno indietro al sito non crittografato.

L'estensione HTTPS Everywhere risolve questi problemi riscrivendo tutte le richieste a questi siti per HTTPS.
Si noti che alcuni di quei siti sono ancora un sacco di contenuti da domini di terze parti che non sono disponibili su HTTPS. Come sempre, se l'icona del lucchetto del browser è rotto o trasporta un punto esclamativo, può rimanere vulnerabile ad alcuni avversari che utilizzano attacchi attivi o analisi del traffico. Tuttavia, lo sforzo che sarebbe necessario per intercettare la navigazione dovrebbe ancora utilmente aumenta.

HTTPS Everywhere si può proteggere solo quando stai usando siti che supportano HTTPS e per quale HTTPS Everywhere include regole. Se i siti che utilizzi non supporta HTTPS, chiedere i sito operatori aggiungerlo; solo il gestore del sito è in grado di attivare HTTPS sostenere su un sito. Se HTTPS Everywhere non include le regole per un sito che si utilizza, è possibile chiedere a noi o imparare a crearli.

Risposte alle domande più comuni possono essere la pagina domande frequenti.

Puoi aiutarci RuleSet prossima prova e funzionalità installando il ramo di sviluppo dell'estensione.

HTTPS Everywhere 3.2


Sito - HTTPS Everywhere 3.2

Vedi anche
link a HTTPS Everywhere 3.2