Advertisement


GOM Player 2.2.62.5207

Informazioni sull'applicazione

licenza
versione gratuita
sistema
Windows Xp
Windows Vista
Windows 7
Windows 8
dimensione
13 MB

descrizione

GOM Player 2.2.62.5207



GOM Player è un riproduttore multimediale gratuito con video e audio codec built-in. GOM Player supporta formati di file come AVI, DAT, MPEG, DivX, XviD, WMV, ASF. Gli utenti non devono installare codec separatamente. GOM Player è in grado di riprodurre incompleti o danneggiati AVI file saltando i fotogrammi danneggiati. Si può anche giocare bloccato o i file parzialmente scaricati. Altre caratteristiche includono il supporto drag-and-drop, lo streaming HTTP, Skin modificabili, sottotitolazione, overlay mixer rimappatura chiave, rendering avanzato filtro, ricostruzione per unicode e file AVI supporto tra gli altri in tempo reale dell'indice.

GOM Media Player caratteristiche: Codec Finder GOM Player include molti codec (XviD, DivX, FLV1, AC3, OGG, MP4, H263 e più) quindi non avrete bisogno di installare codec separati per la maggior parte dei video. Per quei video che richiedono un codec separato, GOM Player troverete uno e indirizzarvi verso un luogo dove è possibile scaricare una versione open source del codec. In questo modo non riesci con codec inutili sul sistema.

Riprodurre file AVI file AVI corrotti (brevettata) non possono essere giocati se l'indice è rotto o se il file non è stato completamente scaricato. Questo è perché l'indice si trova alla fine del file. Tecnologia brevettata GOM Player consente agli utenti di visualizzare i file con indici rotti o che sono ancora in fase di download.

Sottotitolo potente supporto GOM Player supporta SMI, SRT, RT, SUB(with IDX) file per sottotitoli. È possibile specificare il margine, posizione, dimensioni, risoluzione, tipo di carattere e altri. È anche possibile abilitare ombra, vista ASF file con sottotitoli, modalità sottotitoli karaoke. È anche possibile sincronizzare sottotitoli e video se c'è qualche incongruenza.

Playlist conveniente se si esegue un file video e c'è già un file con un nome simile nella directory, verrà automaticamente aggiunto alla tua playlist. GOM Player è un formato simile playlist come M3U, PLS, ASX e si può anche includere e modificare formati multimediali diversi su quella playlist pure. È facile creare e modificare playlist multimediali con GOM Player.

Supporto diversi Media tipi lungo con formato di supporti diversi quali AVI, MPG, MPEG e DAT, GOM Player supporta anche lo streaming formato Windows media (WMV, ASF, ASX). È anche possibile guardare video in qualità DVD con uscita audio 5.1 canali.

Cattura schermo cattura schermo consente di prendere uno screenshot del tuo video direttamente dal GOM Player. Utilizzando la funzione Burst Capture, è possibile prendere screenshot continue fino a 999 scatti.

Caratteristiche avanzate ci sono un'infinità di funzioni avanzate. Personalizzare la luminosità, contrasto e saturazione. Affinare e aggiungere rumore al video. Provare l'equalizzatore audio. Ripetere una sezione del video con la nostra funzione A-B Repeat. Veloce avanzamento/riavvolgimento pochi secondi usando i tasti sinistra/destra. E molto altro ancora da scoprire!

GOM Media Player 2.2.62.5205 migliorato sottotitolo supporto aggiunto supporto per i sottotitoli SSA/ASS aggiunto supporto per riproduzione video VP9 qualche immagine file possono ora essere aperto migliorato la funzione segnalibri migliorata la funzione Advanced Capture corretto un problema con A-B Repeat e skin personalizzate, che migliorato il supporto per i file audio FLAC & M4A corretto un problema per quanto riguarda un messaggio di errore CPU corretto un problema con associazioni di file in Win 8.1 altre correzioni varie, correzioni e modifiche

GOM Player 2.2.62.5207


Sito - GOM Player 2.2.62.5207

Vedi anche
link a GOM Player 2.2.62.5207