GIMP Portable 2.8.6 - Download

Advertisement


GIMP Portable 2.8.6

Informazioni sull'applicazione

licenza
versione gratuita
sistema
Windows Xp
Windows Vista
Windows 7
Windows 8
dimensione
53 MB
applicazione web

descrizione

GIMP Portable 2.8.6



GIMP Portable è il popolare GIMP per editor di immagini di Windows confezionato come un app portatili, quindi è possibile prendere le immagini con voi e fare l'editing sul andare.

Caratteristiche: GIMP (GNU Image Manipulation Program) è un programma distribuito gratuitamente per attività quali foto ritocco, composizione dell'immagine e immagine di authoring. Ha molte funzionalità. Può essere utilizzato come un programma di disegno semplice, un programma di ritocco foto esperto di qualità, un linea batch processing system, un renderer di immagine di produzione di massa, un convertitore di formati immagine, ecc.

GIMP Portable è una versione speciale dell'immagine sorgente aperto ben noto software di editing che è stato sviluppato specificamente per dispositivi di memoria portatili. Il programma di installazione tutto e relativo plug-in sono stati imballati per montare la chiavetta USB, così che può lavorare sulle immagini non importa in quale computer.

GIMP Portable include tutti gli strumenti di editing grafico qualsiasi progettista serio o editor di foto potrebbe chiedere. È vero che ci vuole un po di padroneggiare l'interfaccia del programma – soprattutto per coloro che non sono utilizzati per gli ambienti di lavoro finestre multiple – ma una volta a ottenere il blocco di esso GIMP Portable consente di fare praticamente tutto quello che vuoi con le tue immagini.

GIMP Portable 2.8.6


Sito - GIMP Portable 2.8.6

Vedi anche
link a GIMP Portable 2.8.6