Advertisement


DVD Shrink 3.2

Informazioni sull'applicazione

licenza
versione gratuita
sistema
Windows Xp
Windows Vista
Windows 7
Windows 8
dimensione
2 MB
applicazione web

descrizione

DVD Shrink 3.2



DVDShrink è un software di backup di dischi DVD. È possibile utilizzare questo software in combinazione con software di masterizzazione di DVD di vostra scelta, per fare una copia di backup di qualsiasi disco video DVD.

DVDShrink sarà anche masterizzare il vostro DVD di backup, se avete installato l'ultima versione di Nero. Se già in possesso di software di masterizzazione alternativo e preferiscono attaccare con esso, è ancora possibile utilizzare DVD Shrink. L'uscita da DVDShrink può essere salvato come file sul disco rigido, quindi è possibile masterizzare con software di vostra scelta.

Perché usare DVDShrink?

La maggior parte dei DVD sono progettati per impedire di fare copie.

La prima misura preventiva è la crittografia. Titoli DVD commerciali sono spesso criptati, che impedisce di copiarli sul disco rigido, oppure se si riesce a farlo, essendo in grado di riprodurre i file risultanti. DVDShrink risolve questo problema con algoritmi di decrittazione incorporato.

Il problema successivo non è così facile. La maggior parte dei titoli video DVD sono semplicemente troppo grande per adattarsi, senza modifiche, su un singolo disco DVD-R registrabile. DVDShrink risolve questo problema comprimendo o "contrazione" i dati dal DVD originale.

DVDShrink permette di ricreare il vostro DVD in base. È possibile rendere la propria raccolta da uno o più DVD di origine, o selezionare solo le parti di un DVD che si desidera visualizzare, preservando così più spazio sul tuo backup per la visualizzazione di qualità più alta.

Ultimo ma non meno importante, perché usare DVD Shrink? Perché DVDShrink è gratis!

DVD Shrink 3.2


Sito - DVD Shrink 3.2

Vedi anche
link a DVD Shrink 3.2