Advertisement


Cheat Engine 6.3

Informazioni sull'applicazione

licenza
versione gratuita
sistema
Windows Xp
Windows Vista
Windows 7
Windows 8
dimensione
8 MB
applicazione web

descrizione

Cheat Engine 6.3



Cheat Engine è uno strumento open source progettato per aiutarvi con modificando giochi in modo da poter rendere più facile o più difficile a seconda delle vostre preferenze (e. g.: trovare quel oltre 100 è troppo facile, provare a giocare un gioco con un max di 1 HP), ma contiene anche altri strumenti utili per aiutare il debug anche normali applicazioni e giochi.

Esso è dotato di una memoria Scanner scan per le variabili utilizzate all'interno di un gioco e consentono di cambiare rapidamente, ma si tratta anche con un debugger, disassembler, assemblatore, speedhack, creatore di formatore, strumenti di manipolazione diretta 3D, strumenti di ispezione del sistema e più.

Per i nuovi utenti si consiglia di passare attraverso il tutorial (quello che viene fornito con Cheat Engine, si può trovare nell'elenco dei programmi dopo l'installazione) e raggiungere almeno il passo 5 per una conoscenza base dell'uso di Cheat Engine.

Cerca input di valori dall'utente con una vasta gamma di opzioni come "Valore iniziale sconosciuto" e "Valore diminuito" scansioni. Cheat Engine può anche creare standalone formatori che funzionano proprio senza Cheat Engine. Cheat Engine può anche visualizzare la memoria smontata di un processo e fare modifiche per dare i vantaggi dell'utente quali salute infinita, tempo o munizioni. Ha anche alcuni strumenti di manipolazione Direct3D, permettendo di vedere attraverso i muri, zoom in e out e con qualche configurazione avanzata permette di Cheat Engine spostare il mouse per raggiungere una certa consistenza al centro dello schermo.

Modifiche: # aggiunto un ragno di struttura che può aiutare a trovare i modi per distinguere tra due oggetti # valore scansione può trarre formule # aggiunto un designer forma per creare estensioni lua # aggiunto un generatore automatizzato di formatore che genera uno script di formatore per voi # aggiunto un sacco e un sacco di nuove funzioni per il motore di lua. Controllare l'helpfile o main.lua # aggiunta la possibilità di salvare i file binari in un cheat colonne tabella # aggiunto un xm-giocatore # aggiunto alla finestra stackview # aggiunta un'opzione per scegliere se il disassembler dovrebbe mostrare il codice a 32-bit o 64-bit # aggiunto supporto per tradurre imbroglio motore in qualsiasi linguaggio desiderato (controllare la cartella della lingua per più informazioni) # alcuni miglioramenti di velocità a diversi strumenti # aggiunto Annulla modifica ultima (ctrl + z) quando modifica valori in un cheat tabella # aggiunto supplementare opzione per la ripetizione dell'analisi puntatore così è possibile filtrare i percorsi più specificamente # aggiunto personalizzati commenti nella finestra dell'assembler # aggiunta la possibilità di utilizzare le variabili all'interno di auto assembler ($luavariable) # aggiunto evidenziazione della sintassi per lua di lua # Changed le DLL di lua con versioni che non necessitano di C++ runtime installato # Changed la libreria lua a sostegno di dll a 64 bit # lo script lua è stato spostato dalla finestra commenti al proprio menu su # superiore nella visualizzazione esadecimale quando si seleziona 4 byte e poi premendo spazio vi farà andare lì. BACKSPACE restituisce # aggiunto l'estensione del file .cetrainer modo da poter scaricare molto piccolo file e hanno grandi allenatori

Cheat Engine 6.3


Sito - Cheat Engine 6.3

Vedi anche
link a Cheat Engine 6.3