CDex 1.70 Beta 4 - Download

Advertisement


CDex 1.70 Beta 4

Informazioni sull'applicazione

licenza
versione gratuita
sistema
Windows Xp
Windows Vista
Windows 7
Windows 8
dimensione
8 MB
applicazione web

descrizione

CDex 1.70 Beta 4



CDex può estrarre i dati direttamente (digitale) da un CD Audio, che viene generalmente chiamato un Ripper di CD o di un programma di utilità CDDA. Il file audio risultante può essere un semplice file WAV ( utile per fare compilation CD audio ) o strappati dati audio possono essere compressi usando un codificatore audio. Sono supportati molti codificatori.

File WAV sul disco rigido possono essere convertiti in un File Audio compresso ( e vice-versa ). CDex supporta anche molti formati di tag di file audio come i tag ID3V1 e ID3V2, che possono essere inseriti automaticamente come parte del processo di ripping.

Registrazione diretta elenco funzionalità di molteplici tracce lettura / album di memorizzare informazioni da/per il file cdplayer ini Read / album di memorizzare informazioni da/per un locale o remoto CD Database (CDDB) supporto CD-Text (se la vostra unità CD-ROM supporta) Advanced jitter correction (basato sulla libreria ripping cd-paranoia) indica track progress e controllo jitter normalizzazione del segnale audio supporta molti CD-Drive da molti costruttori di conversione di file WAV esterni supporto per file M3U e PLS giocare meglio di tutti, è gratuito (licenza GPL, codice sorgente disponibile) sono supportate più lingue

CDex 1.70 Beta 4


Sito - CDex 1.70 Beta 4

Vedi anche
link a CDex 1.70 Beta 4