Advertisement


 Imagia Lite 1.0.2

Informazioni sull'applicazione

licenza
versione gratuita
sistema
Windows Xp
Windows Vista
Windows 7
Windows 8
dimensione
13 MB
applicazione web

descrizione

Imagia Lite 1.0.2



Imagia è un editor di foto non distruttivo. Non vengono apportate modifiche alla foto originale, non importa cosa fare con esso. Questo significa che siete liberi di sperimentare. Significa che la creatività non è limitata dalla paura di fare qualcosa di sbagliato. Imagia ha interfaccia utente coerente. Corre sempre a tutto schermo e le impostazioni sono sempre nello stesso posto. Una volta imparato, vi non sentirete mai perduto. Utilizzo della tastiera in Imagia introduce nuove idee originali. Apprendimento Imagia è un piacere. È puro divertimento per vedere quanto velocemente questo programma viene eseguito, come la vostra immagine in pochi secondi si trasforma in capolavoro e dopo pochi secondi si trova un impostazione che rende ancora meglio. Ci sono decine di impostazioni da modificare a portata di mano. Non nascosti in menu e finestre di dialogo modali ma appena a sinistra nella finestra principale. Se la tua foto deve raddrizzare o ritaglio - utilizzare Imagia per farlo. Regolazione globale è un inizio. Imagia permette l'utente di utilizzare il pennello per cambiare foto localmente. Alleggerire alcune parti di un'immagine e scurire gli altri, affilare gli occhi e levigare la pelle... Colore bianco e nero, lomo, colore selettivo, dualtoning... Ci sono oltre 40 impostazioni modelli pronti dopo aver installato Imagia. Ogni modello rappresenta lo stile differente. Gli utenti possono salvare i propri modelli e condividerle online facilmente. Scegliere nuovi modelli dalla galleria di pagina web su OproLab e scaricare gratis. Se si utilizza il formato RAW quando hai sparato le tue foto è non può prendere qualsiasi editor di immagini. La maggior parte di loro non apre i formati RAW. Imagia non ha limiti in questa materia. Grazie a dcraw sviluppato da Dave Coffin può aprire qualsiasi file Raw. Quando una nuova fotocamera appare sul mercato dcraw di solito è il primo che può aprire i file. dcrawFront aggiunto al Imagia rende l'utilizzo più intuitivo di dcraw. Foto modificate può essere facilmente caricati su Facebook, Google e Skydrive. Si badi che quelle foto avrà filigrana IMAGIA piccolo, discreto su di esso per incoraggiarvi e un tuoi amici di acquistare la versione completa di IMAGIA.

A causa del suo colore accurato e veloce capacità di corrispondenza, Mosaizer Pro è utilizzato da appassionati e professionisti in tutto il mondo.

CARATTERISTICHE: · Sovrapposizioni - bitmap in cima di ogni cella del mosaico foto per creare profondità · 32Bit maschere bitmap - combinare bitmap overlay e la sua maschera alfa · Effetti 3D - come ombra, pulsanti, finestre e splat! · Un colore molto preciso in corrispondenza del motore (qualità benchmark) · Supporto multilingua · Ritaglio: il rendering solo ciò che si vuole · Più formati di file: bmp, jpg (jpeg), png, ico, gif, wmf ed emf · Il pennello genuino - letteralmente disegnare con immagini · Creare foto librerie · Uso di texture per creare ulteriori 3D effetti · Modifica funzionalità - per modificare parti del risultato di ricerca/sostituzione · Mosaizing singola cellula - a dipingere un quadro utilizzando ripetutamente la propria bitmap · Pre-elaborazione - assicurarsi che la libreria di foto migliore è usato · Post-elaborazione filtri (miscelazione del colore, correzione colore, modifica delle mattonelle) · Cella colorare - far per corrispondere meglio con i colori di origine

Imagia Lite 1.0.2


Sito - Imagia Lite 1.0.2

Vedi anche
link a Imagia Lite 1.0.2